Mattia Destro: “Sogno il Mondiale, e lo scudetto con la Roma!”

Mattia DestDestroro sembrerebbe essere l’uomo in più della Roma in questo momento. Si parla molto di mercato, ma il vero acquisto invernale dei giallorossi è lui, che dopo una lunga inattività è tornato a giocare ed a segnare. Due gol nelle ultime due importantissime gare contro Fiorentina e Milan, hanno contribuito a sopperire all’assenza di Totti al centro dell’attacco di Garcia. Ma destro non si accontenta certo di queste due realizzazioni e punta molto ma molto in alto, come è giusto che sia: “Sogno di andare al Mondiale. Con Balotelli e Rossi sarebbe bellissimo andare in Brasile, loro ci vanno sicuro, io ci spero”. Prandelli certamente lo sta tenendo d’occhio,e qualora destro continuasse così, avrebbe certamente la possibilità di rientrare tra i 23 convocati. Ma l’attaccante giallorosso, prima di pensare al Mondiale, farà di tutto per ottenere il massimo dei risultati con la maglia della Roma: “Possiamo vincere lo scudetto, siamo forti e giochiamo bene dunque perchè no…”

Infine Destro conclude con una curiosità: “Prima di entrare in campo ascolto Danza Kuduro”, sarà anche un grande attaccante, ma in quanto a gusti musicali non è granchè…

  12:06 19.12.13
Condividi
article
77534
CalcioWeb
Mattia Destro: “Sogno il Mondiale, e lo scudetto con la Roma!”
Mattia Destro sembrerebbe essere l’uomo in più della Roma in questo momento. Si parla molto di mercato, ma il vero acquisto invernale dei giallorossi è lui, che dopo una lunga inattività è tornato a giocare ed a segnare. Due gol nelle ultime due importantissime gare contro Fiorentina e Milan, hanno contribuito a sopperire all’assenza di
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mattia-destro-sogno-il-mondiale-e-lo-scudetto-con-la-roma/77534/
2013-12-19 12:06:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/Destro.jpg
destro,Destro Italia,Destro Juventus,Destro mondiale,destro roma,Destro scudetto,mattia destro
News
Torna alla Home