Mercato Atalanta – Denis prolunga il contratto: “Non mi muovo da qui!”

Denis-AtalantaL’argentino German Denis è prossimo a prolungare il proprio accordo con l’Atalanta sino al 2017, a rivelarlo è stato proprio il presidente atalantino Percassi. Denis si è detto molto felice della squadra e della città nella quale si trova, ribadendo con fermezza la sua volontà a restare in nerazzurro: “L’Atalanta è la mia seconda casa – ha detto l’argentino – qui mi hanno dato le possibilità che altri non mi hanno dato. Sono molto grato al club e mi sento molto attaccato alla maglia. A gennaio sarò al 100% qui, per il resto non so cosa succederà in futuro, ma ho altri anni per fare bene con questa maglia”.

Infine il Tanque parla anche di una ipotetica convocazione per il Mondiale in Brasile della prossima estate: “La speranza c’è sempre e so che dipende da me”.

  11:24 29.12.13
Condividi
article
78193
CalcioWeb
Mercato Atalanta – Denis prolunga il contratto: “Non mi muovo da qui!”
L’argentino German Denis è prossimo a prolungare il proprio accordo con l’Atalanta sino al 2017, a rivelarlo è stato proprio il presidente atalantino Percassi. Denis si è detto molto felice della squadra e della città nella quale si trova, ribadendo con fermezza la sua volontà a restare in nerazzurro: “L’Atalanta è la mia seconda casa
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-atalanta-denis-prolunga-il-contratto-non-mi-muovo-da-qui/78193/
2013-12-29 11:24:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Denis-Atalanta.jpg
Atalanta,Mercato Atalanta
Atalanta
Torna alla Home