Mercato – Bacary Sagna si allontana dalle pretendenti italiane: vicino il rinnovo con l’Arsenal

sagnaErano diversi i club italiani fiondatisi su Bacary Sagna alla luce delle difficoltà legate al rinnovo del contratto con l’Arsenal. Tutti, però, resteranno a bocca asciutta. Il Daily Mirror scrive, infatti, che l’esterno di nazionalità francese è ormai prossimo alla definizione dell’accordo che sancisce il prolungamento del legame con i Gunners per un altro biennio. La formalizzazione dell’intesa potrebbe essere ufficializzata tra qualche giorno. A dare ulteriore credito all’imminenza dell’evento è lo stesso Arsene Wenger: “Potrebbe essere presa una decisione entro due settimane. I colloqui sembrano positivi e il rinnovo sarebbe una grande spinta”. Era stato, soprattutto, il Napoli a mettersi sulle tracce del calciatore 30enne.

  15:47 14.12.13
Condividi
article
77098
CalcioWeb
Mercato – Bacary Sagna si allontana dalle pretendenti italiane: vicino il rinnovo con l’Arsenal
Erano diversi i club italiani fiondatisi su Bacary Sagna alla luce delle difficoltà legate al rinnovo del contratto con l’Arsenal. Tutti, però, resteranno a bocca asciutta. Il Daily Mirror scrive, infatti, che l’esterno di nazionalità francese è ormai prossimo alla definizione dell’accordo che sancisce il prolungamento del legame con i Gunners per un altro biennio.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-bacary-sagna-si-allontana-dalle-pretendenti-italiane-vicino-il-rinnovo-con-larsenal/77098/
2013-12-14 15:47:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/sagna.jpg
News Napoli,notizie Napoli
Mercato
Torna alla Home