Mercato Inter – Altro che cessione, Guarin punto fermo di Mazzarri

guarinNelle scorse settimane si è molto parlato di una possibile cessione di Fredy Guarin da parte dell’Inter. Il colombiano sembrava essere coinvolto in diverse trattative, specialmente con squadre di Premier League. Ma Marco Fassone dirigente nerazzurro ha negato tutto, spiegando come Guarin sia al centro del progetto di Mazzarri: “Ha un talento tale per cui sul mercato fa gola a molte squadre” ha evidenziato il dirigente dell’Inter.“Mazzarri lo ha valorizzato, per quanto riguarda il mercato se interverremo, sia in entrata che in uscita, lo faremo per rafforzare la squadra. Al momento comunque sono solo rumors, Guarin è un nostro campione e ce lo teniamo stretto”.

D’altra parte i numeri parlano chiaro, Walter Mazzarri utilizza quasi sempre il colombiano, perchè mai dovrebbe privarsene?

  11:07 23.12.13
Condividi
article
77858
CalcioWeb
Mercato Inter – Altro che cessione, Guarin punto fermo di Mazzarri
Nelle scorse settimane si è molto parlato di una possibile cessione di Fredy Guarin da parte dell’Inter. Il colombiano sembrava essere coinvolto in diverse trattative, specialmente con squadre di Premier League. Ma Marco Fassone dirigente nerazzurro ha negato tutto, spiegando come Guarin sia al centro del progetto di Mazzarri: “Ha un talento tale per cui sul
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-inter-altro-che-cessione-guarin-punto-fermo-di-mazzarri/77858/
2013-12-23 11:07:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/guarin.jpg
guarin,guarin inter,Inter,inter guarin,inter mazzarri,inter mercato,mercato guarin,mercato inter
Inter
Torna alla Home