Mercato Juve – Affare fatto! C’è l’accordo con Menez

menezMercato Juve – La Juve ha un accordo con Jeremy Menez. La notizia rimbalza direttamente da Calciomercato.com: l’affare è fatto per giugno, ma la società bianconera sta cercando a tutti i costi di integrare in rosa il calciatore francese per gennaio. Il Psg, infatti, preferirebbe perdere Menez adesso, piuttosto che a gennaio a parametro zero.

Finalmente Conte avrà il suo esterno per fare il 4-3-3. Menez non ha mai incantato in Italia durante il suo periodo alla Roma, durato tre anni. Si è dimostrato un giocatore discontinuo e poco incisivo. Tuttavia l’insistenza di Marotta e Paratici lascia presupporre che sia molto stimato da Antonio Conte.

  13:27 20.12.13
Condividi
article
77645
CalcioWeb
Mercato Juve – Affare fatto! C’è l’accordo con Menez
Mercato Juve – La Juve ha un accordo con Jeremy Menez. La notizia rimbalza direttamente da Calciomercato.com: l’affare è fatto per giugno, ma la società bianconera sta cercando a tutti i costi di integrare in rosa il calciatore francese per gennaio. Il Psg, infatti, preferirebbe perdere Menez adesso, piuttosto che a gennaio a parametro zero.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-juve-affare-fatto-ce-laccordo-con-menez/77645/
2013-12-20 13:27:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/menez.jpg
Agnelli,antonio conte,Conte,conte juve,conte juventus,juve marotta,Juve Menez,juve mercato,Juventus Menez,juventus mercato,marotta,Marotta e Paratici,marotta juve,marotta juventus,menez,Menez Juve,Menez Juventus,menez psg,Menez Roma,mercato juve,mercato juventus,paratici
Juventus
Torna alla Home