Mercato Juve – Ecco chi parte: Vucinic, Giovinco o Quagliarella?

giovivuciMercato Juve – Vucinic, Giovinco e Quagliarella: uno di loro, con ogni probabilità, a gennaio farà le valigie con i due italiani in pole per un’eventuale cessione. Sia il piemontese, che il campano, sognano un posto in nazionale per il Mondiale in Brasile che non riusciranno mai ad ottenere restando alla Juventus, visto il loro più che scarso utilizzo da quando Tevez e Llorente stanno guidando l’attacco della corazzata di Conte.

Difficile che vada via il montenegrino; Quagliarella, nonostante trovi poche volte il campo, è molto stimato dal tecnico bianconero che vorrebbe evitare di privarsene. È Giovinco l’indiziato numero uno per cambiare aria, ma che rimangano tutti e tre è praticamente impossibile.

  20:06 26.12.13
Condividi
article
78028
CalcioWeb
Mercato Juve – Ecco chi parte: Vucinic, Giovinco o Quagliarella?
Mercato Juve – Vucinic, Giovinco e Quagliarella: uno di loro, con ogni probabilità, a gennaio farà le valigie con i due italiani in pole per un’eventuale cessione. Sia il piemontese, che il campano, sognano un posto in nazionale per il Mondiale in Brasile che non riusciranno mai ad ottenere restando alla Juventus, visto il loro
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-juve-ecco-chi-parte-vucinic-giovinco-o-quagliarella/78028/
2013-12-26 20:06:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/giovivuci.jpg
Calciomercato Juve,Calciomercato Juventus
Juventus
Torna alla Home