Mercato Juve, idea Mandzukic per la prossima stagione

mandzukicMario Mandzukic è un obiettivo della Juventus per la stagione 2014/2015. Tuttosport riferisce che il club bianconero potrebbe insinuarsi nei dubbi che agitano l’attaccante croato che teme una drastica dimunizione del minutaggio a causa dello sbarco di Lewandowski al Bayern Monaco. Una situazione che lo sta facendo riflettere circa l’opportunità di abbandonare il club bavarese. Ad incanalare la trattativa sui binari più consoni per i Campioni d’Italia provvederanno gli ottimi rapporti che legano i presidenti delle rispettive società, Andrea Agnelli e Karl Heinz Rummenigge. I contatti con gli agenti del centravanti sono stati già avviati, i suoi rappresentant, infatti, sono stati visti sulle tribune dello Juventus Stadium.

  11:27 26.12.13
Condividi
article
77994
CalcioWeb
Mercato Juve, idea Mandzukic per la prossima stagione
Mario Mandzukic è un obiettivo della Juventus per la stagione 2014/2015. Tuttosport riferisce che il club bianconero potrebbe insinuarsi nei dubbi che agitano l’attaccante croato che teme una drastica dimunizione del minutaggio a causa dello sbarco di Lewandowski al Bayern Monaco. Una situazione che lo sta facendo riflettere circa l’opportunità di abbandonare il club bavarese.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-juve-idea-mandzukic-per-la-prossima-stagione/77994/
2013-12-26 11:27:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/mandzukic.jpg
agnelli presidente juventus,andrea agnelli,juventus mandzukic,karl heinz rummenigge,lewandowski bayern monaco,mandzukic bayern monaco,mario mandzukic,mercato juventus,news juventus,notizie juventus,rummenigge presidente bayern monaco
Juventus
Torna alla Home