Mercato Juve, Nainggolan a gennaio: trovata l’intesa con il Cagliari

nainggolanL’affare che porterà al trasferimento di Radja Nainggolan dal Cagliari alla Juventus è  ormai in dirittura d’arrivo. I contatti tra i dirigenti dei due club sono sempre più frequenti e l’intesa sarà trovata, con ogni probabilità, accettando da entrambe le parti la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare la prossima estate. Una soluzione che renderebbe soddisfatti i contraenti dell’accordo, compreso il centrocampista belga.  Il giocatore è deciso a lasciare la Sardegna per dare continuità alla crescita della sua carriera che in Italia è iniziata ormai otto anni fa con il Piacenza. La fretta di misurarsi in club di prestigio è dettata, inoltre, dall’ambizione di poter essere considerato un elemento utile da Marc Wilmots, Commissario Tecnico della Nazionale belga che al termine della stagione diramerà le convocazioni per i Mondiali in Brasile al via il 12 giugno 2014. L’arrivo a gennaio del mediano 25enne sarebbe particolarmente gradito da Antonio Conte che in questi mesi ha sperimentato la difficoltà di avere a disposizione i centocampisti contati alla luce dei guai fisici che hanno fermato Claudio Marchisio prima e Andrea Pirlo poi. La duttilità e la versatilità di Nainggolan, del resto, sarebbero particolarmente utili per una squadra che, nonostante l’eliminazione dalla Champions League, sarà impegnata su tre fronti: campionato, Coppa Italia ed Europa League.

  11:40 13.12.13
Condividi
article
76989
CalcioWeb
Mercato Juve, Nainggolan a gennaio: trovata l’intesa con il Cagliari
L’affare che porterà al trasferimento di Radja Nainggolan dal Cagliari alla Juventus è  ormai in dirittura d’arrivo. I contatti tra i dirigenti dei due club sono sempre più frequenti e l’intesa sarà trovata, con ogni probabilità, accettando da entrambe le parti la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare la prossima estate.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-juve-nainggolan-a-gennaio-trovata-lintesa-con-il-cagliari/76989/
2013-12-13 11:40:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/nainggolan.jpg
belgio ai mondiali in brasile,infortunio andrea pirlo juventus,infortunio claudio marchisio juventus,Juventus Nainggolan,marc wilmots,mercato cagliari,mercato juventus,nainggolan cagliari,nainggolan nazionale belga,news caglairi,news juventus,notizie cagliari,notizie juventus,radja nainggolan,wilmots ct nazionale belga
Juventus
Torna alla Home