Mercato Juve – Obiettivo Nani, ma lo United adesso vuole Marchisio

MarchisioContinua la caccia di Marotta all’esterno offensivo da regalare a Conte. Pochi giorni or sono vi abbiamo parlato dei tre nomi presenti sul taccuino del dirigente bianconero –Biabiany, Nani e Menez– sottolineando come quest’ultimo rappresentasse la soluzione più conveniente. Tuttavia, pare che la pista che porta a Nani sia quella che maggiormente intriga Marotta, che, secondo sportsdirectnews.com, avrebbe dei colloqui avviati con il Manchester United.
Rumours che da tempo circolano volevano il club di Manchester intenzionato a chiedere ai bianconeri di inserire Vucinic nella trattativa, ma adesso pare che l’obiettivo sia cambiato: oggetto del desiderio di David Moyes sarebbe adesso Claudio Marchisio, finora protagonista di una stagione non esaltante a causa di una condizione fisica non sempre al top e dell’ascesa di Pogba. Il centrocampista torinese rimane comunque uno degli uomini più rappresentativi dei campioni d’Italia. Sarà disposta la Juve a privarsene?

  22:53 03.12.13
Condividi
article
76207
CalcioWeb
Mercato Juve – Obiettivo Nani, ma lo United adesso vuole Marchisio
Continua la caccia di Marotta all’esterno offensivo da regalare a Conte. Pochi giorni or sono vi abbiamo parlato dei tre nomi presenti sul taccuino del dirigente bianconero –Biabiany, Nani e Menez– sottolineando come quest’ultimo rappresentasse la soluzione più conveniente. Tuttavia, pare che la pista che porta a Nani sia quella che maggiormente intriga Marotta, che,
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-juve-obiettivo-nani-ma-lo-united-adesso-vuole-marchisio/76207/
2013-12-03 22:53:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Claudio-Marchisio.jpg
Juventus
Torna alla Home