Mercato Manchester United: i desideri di Moyes per uscire dalla crisi

moyesIl portale d’Oltremanica sportsdirectnews.com ha fatto il punto sulle esigenze del Manchester United di rafforzarsi tangibilmente a gennaio. Inoltre, l’infortunio di Van Persie, rende ancor più necessario un parziale restyling che possa riportare i Red Devils in posizioni di classifica più consone al blasone del club.

Ecco la “lista dei desideri” che il manager David Moyes avrebbe stilato:

Eliaquim Mangala: difensore francese classe ’91 in forza al porto. Fisico importante e duttilità tattica (può giocare sia difensore centrale sia centrocampista) sono i suoi punti di forza. Lo United, considerando lo stato di forma di Ferdinand e gli infortuni di Vidic, necessita di ringiovanire la retroguardia.

Koke: spesso accostato a Xavi (3 reti e ben 9 assist in 15 presenze sono numeri parecchio eloquenti in tal senso) lo spagnolo dell’Atletico Madrid darebbe la giusta iniezione di qualità al centrocampo dei Red Devils.

Fredy Guarin: il colombiano dell’Inter è molto apprezzato da Moyes per la sua versatilità, ma per accaparrarsi le sue prestazioni sarà necessario vincere la concorrenza di Chelsea e Tottenham e sborsare non meno di 17 mln di sterline.

Wesley Sneijder: nome non nuovo per lo United, che più volte cercò di strapparlo all’Inter. Moyes ci riproverà a gennaio, ma, vista la qualificazione del Galatasaray agli ottavi di Champions League, ci vorrà un’offerta davvero irrinunciabile per convincere i turchi.

Robert Lewandowski: l’infortunio di Van Persie rende la ricerca di una prima punta quantomai necessaria. Il polacco è in scadenza e le voci che lo vorrebbero già d’accordo con il Bayern Monaco sono tanto frequenti quanto prive di conferme. Perché non provarci?

  19:24 13.12.13
Condividi
article
77036
CalcioWeb
Mercato Manchester United: i desideri di Moyes per uscire dalla crisi
Il portale d’Oltremanica sportsdirectnews.com ha fatto il punto sulle esigenze del Manchester United di rafforzarsi tangibilmente a gennaio. Inoltre, l’infortunio di Van Persie, rende ancor più necessario un parziale restyling che possa riportare i Red Devils in posizioni di classifica più consone al blasone del club. Ecco la “lista dei desideri” che il manager David Moyes avrebbe
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-manchester-united-i-desideri-di-moyes-per-uscire-dalla-crisi/77036/
2013-12-13 19:24:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/moyes.jpg
fredy guarin inter,guarin manchester united,Koke Atletico Madrid,koke manchester united,Lewandowski Manchester United,ma,mangala manchester united,mangala porto,moyes manchester united,robert lewandowsli borussia dortmund,van persie infortunio,wesley sneijder galatasaray,wesley sneijder manchester united
In evidenza
Torna alla Home