Mercato Milan – Assalto a Parolo e sorpasso per D’Ambrosio

d'ambrosioIl Milan ha bisogno di diversi ritocchi sul mercato, e gara dopo gara tifosi e società se ne rendono sempre più conto. L’idea di Galliani è quella di portare a Milanello solo giocatori utilizzabili per la Champions League, come ad esempio Rami. Di certo le operazioni che i rossoneri porteranno a termine nella finestra di mercato invernale, riguarderanno difesa e centrocampo, mentre in attacco andrà via qualcuno. Per quanto riguarda la linea mediana, il nome più in voga è quello di Parolo, per il quale la trattativa è già avviata. Il Milan vorrebbe inserire Niang, ma il Parma vorrebbe solo cash per il centrocampista nel giro della Nazionale.

In difesa i rossoneri hanno sorpassato le concorrenti per arrivare a D’Ambrosio. Il club rossonero – riporta Sky Sport – ha lavorato sotto traccia per il calciatore nato a Napoli, che lascerà i granata molto probabilmente nel giro delle prossime settimane. Sarebbero già state sorpassate le concorrenti Roma e Napoli.

  10:31 17.12.13
Condividi
article
77337
CalcioWeb
Mercato Milan – Assalto a Parolo e sorpasso per D’Ambrosio
Il Milan ha bisogno di diversi ritocchi sul mercato, e gara dopo gara tifosi e società se ne rendono sempre più conto. L’idea di Galliani è quella di portare a Milanello solo giocatori utilizzabili per la Champions League, come ad esempio Rami. Di certo le operazioni che i rossoneri porteranno a termine nella finestra di
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-milan-assalto-a-parolo-e-sorpasso-per-dambrosio/77337/
2013-12-17 10:31:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/dambrosio.jpg
Milan,News Milan
Mercato
Torna alla Home