Mercato Napoli – De Laurentiis: “Il progetto continua, tre acquisti in vista…”

de laurentiisAurelio De Laurentiis è si deluso dall’eliminazione dalla Champions League, ma è comunque molto soddisfatto della sua squadra. uscita a testa alta dalla massima competizione europea. D’altra parte i 12 punti totalizzati nel girone sono un bottino eccellente, ed il progetto partenopeo, sostiene lo stesso presidente, continuerà ad andare avanti. “Bisogna dare atto a Benitez che quando è arrivato non conosceva tutti i giocatori che aveva a disposizione. Diamogli tempo. Poi, Mazzarri è stato con noi quattro anni, lui ce ne deve stare almeno altri otto, e quindi il percorso è lungo. Non bruciamo sempre tutto perché abbiamo queste smanie. Avete visto, anche altre squadre che hanno dei budget più consistenti del nostro non è che abbiamo fatto meglio. E questo dimostra che i miei lavorano bene e si pensa al futuro. Sia io che Benitez siamo due spericolati. Intanto il progetto Napoli continuerà anche al mercato di gennaio”, queste le dichiarazioni di De Laurentiis che già da gennaio metterà nuovamente mano al portafogli per regalare qualche altro giocatore al suo tecnico.

Ma quali sono gli acquisti in programma per il Napoli? Bigon è già al lavoro per migliorare la rosa degli azzurri. Certamente le priorità sono un difensore centrale ed un centrocampista. Per quanto riguarda l’uomo da aggiungere alla retroguardia, si parla con insistenza di Astori, che dopo un tira e molla in estate, potrebbe finalmente approdare a Napoli. Per il centrocampo il nome caldo è quello di Fer, olandese del Norwich, sul quale però c’è anche l’Arsenal, mentre Gonalons sembra proprio che resterà al Lione.

  12:22 12.12.13
Condividi
article
76908
CalcioWeb
Mercato Napoli – De Laurentiis: “Il progetto continua, tre acquisti in vista…”
Aurelio De Laurentiis è si deluso dall’eliminazione dalla Champions League, ma è comunque molto soddisfatto della sua squadra. uscita a testa alta dalla massima competizione europea. D’altra parte i 12 punti totalizzati nel girone sono un bottino eccellente, ed il progetto partenopeo, sostiene lo stesso presidente, continuerà ad andare avanti. “Bisogna dare atto a Benitez che
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-napoli-de-laurentiis-il-progetto-continua-tre-acquisti-in-vista/76908/
2013-12-12 12:22:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/de-laurentiis.jpg
Napoli
Napoli
Torna alla Home