Mercato Napoli: per il dopo-Reina spunta Courtois

courtoisLa permanenza di Pepe Reina con la maglia del Napoli a fine stagione è molto improbabile, ragion per cui De Laurentiis, Bigon e Benitez si stanno muovendo già da adesso per reperire un sostituto all’altezza. Sono stati fatti i nomi di Iker Casillas e Asmir Begovic, ma negli ultimi giorni, secondo il portale britannico sportsdirectnews.com, gli uomini mercato partenopei starebbero sondando il terreno per arrivare all’estremo difensore belga Thibaut Courtois, classe ’92 di proprietà del Chelsea ma ormai da 3 stagioni dirottato in prestito all’Atletico Madrid.
Si tratta di uno dei portieri più interessanti del pianeta e, non a caso, anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi su di lui (oltre che sullo stesso Reina)per sostituire Victor Valdes. Ovviamente un interesse concreto da parte dei catalani non sarebbe una bella notizia per il Napoli. Inoltre, ipotizzando che i blaugrana virino su altri obiettivi, bisognerà fare i conti con le intenzioni dei blues a giugno: continueranno ad affidarsi a Cech, oppure decideranno di puntare su un talento cristallino come Courtois?
E non bisogna dimenticare che il ragazzo è atteso da una delle vetrine più importanti quest’estate: i Mondiali in Brasile, dove la sua nazionale è accreditata, a ragione, come possibile sorpresa.

  18:49 13.12.13
Condividi
article
77034
CalcioWeb
Mercato Napoli: per il dopo-Reina spunta Courtois
La permanenza di Pepe Reina con la maglia del Napoli a fine stagione è molto improbabile, ragion per cui De Laurentiis, Bigon e Benitez si stanno muovendo già da adesso per reperire un sostituto all’altezza. Sono stati fatti i nomi di Iker Casillas e Asmir Begovic, ma negli ultimi giorni, secondo il portale britannico sportsdirectnews.com, gli uomini
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-napoli-per-il-dopo-reina-spunta-courtois/77034/
2013-12-13 18:49:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/courtois.jpg
In evidenza
Torna alla Home