Mihajlovic: “La Samp deve restare umile”

sinisa-mihajlovic-22

 

 

Cinque punti in tre gare di campionato: la cura Mihajlovic per la Sampdoria funziona. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Verona è arrivato anche il primo urrà in campionato, peraltro nella delicata sfida salvezza contro il Catania.
E’ stato un Mihajlovic decisamente contento quello che si è presentato in sala stampa al termine della sfida contro gli etnei: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che si sono subito messi a disposizione  – ha analizzato l’ex mister serbo. Abbiamo lavorato molto anche a livello psicologico, dobbiamo imparare a restare umili e a seguire questa strada”.
L’obiettivo salvezza dunque torna ad essere più realistico dopo il disastroso avviso con Delio Rossi: “Con questo spirito possiamo avvicinarci al nostro obiettivo primario – ha poi concluso il mister della Sampdoria. A me interessa molto l’atteggiamento della mia squadra in campo, chi sbaglia deve restare i campo, lavorare e non rientrare nello spogliatoio.”

  20:59 08.12.13
Condividi
article
76599
CalcioWeb
Mihajlovic: “La Samp deve restare umile”
    Cinque punti in tre gare di campionato: la cura Mihajlovic per la Sampdoria funziona. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Verona è arrivato anche il primo urrà in campionato, peraltro nella delicata sfida salvezza contro il Catania. E’ stato un Mihajlovic decisamente contento quello che si è presentato in sala stampa
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mihajlovic-la-samp-deve-restare-umile/76599/
2013-12-08 20:59:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/sinisa-mihajlovic-tecnico-del-catania_13940312_980x980.jpg
Catania,delio rossi,mihajlovic,sampdoria
News
Torna alla Home