Milan, Berlusconi a colloquio con Balotelli a Milanello: “Ti spiego io come segnare di più”

berlusconiAccompagnato dal fido barboncino bianco Dudù, Silvio Berlusconi ha raggiunto Milanello a bordo del suo elicottero alle 14:12. A ricevere il presidente del Milan era presente l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Dopo il pranzo con il tecnico Massimiliano Allegri e l’intera squadra, il Cavaliere si è intrattenuto con i calciatori e lo staff tecnico al completo. Il patron del club rossonero ha parlato a quattr’occhi con diversi elementi del gruppo, fra loro anche Mario Balotelli. Questo è quello che si sono detti i due: “Mario, vuoi vincere?”. “Certo presidente”. “E per vincere che cosa serve fare?”. “Bisogna segnare i gol, uno in più dell’avversario”. “E tu per fare gol dove devi giocare?”. “Nell’area di rigore avversaria”. “Ecco, hai capito Mario. Gioca di più in area di rigore e segnerai ancora più gol”. Il numeto 1 della società di via Aldo Rossi E’ andato via dal Centro Sportivo di Carnago alle 16:40.

 

  17:53 15.12.13
Condividi
article
77206
CalcioWeb
Milan, Berlusconi a colloquio con Balotelli a Milanello: “Ti spiego io come segnare di più”
Accompagnato dal fido barboncino bianco Dudù, Silvio Berlusconi ha raggiunto Milanello a bordo del suo elicottero alle 14:12. A ricevere il presidente del Milan era presente l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Dopo il pranzo con il tecnico Massimiliano Allegri e l’intera squadra, il Cavaliere si è intrattenuto con i calciatori e lo staff tecnico al completo.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/milan-berlusconi-a-colloquio-con-balotelli-a-milanello-ti-spiego-io-come-segnare-di-piu/77206/
2013-12-15 17:53:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/berlusconi.jpg
adriano galliani,berlusconi milan,news milan,notizie milan,Silvio Berlusconi
Milan
Torna alla Home