Montella sorride: Mario Gomez è pronto a tornare

gomezVincenzo Montella si sfrega già le mani: il rientro di Mario Gomez, stavolta, è davvero vicino. Il bomber tedesco, nei prossimi giorni, si sottoporrà a tutti i controlli del caso e, alla ripresa del campionato contro il Livorno, o al più tardi la settimana seguente contro il Torino, sarà abile ed arruolabile per la Fiorentina. Gomez è fermo da metà settembre quando, in un’azione di gioco contro il Cagliari, si è procurato una brutta lesione al ginocchio. Lesione che, adesso, sembra finalmente guarita. Firenze sogna, pregustando la coppia d’attacco composta dall’ex Bayern Monaco e da Pepito Rossi, attuale capocannoniere del campionato italiano.

  15:08 27.12.13
Condividi
article
78075
CalcioWeb
Montella sorride: Mario Gomez è pronto a tornare
Vincenzo Montella si sfrega già le mani: il rientro di Mario Gomez, stavolta, è davvero vicino. Il bomber tedesco, nei prossimi giorni, si sottoporrà a tutti i controlli del caso e, alla ripresa del campionato contro il Livorno, o al più tardi la settimana seguente contro il Torino, sarà abile ed arruolabile per la Fiorentina.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/montella-sorride-mario-gomez-e-pronto-a-tornare/78075/
2013-12-27 15:08:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/gomez2.jpg
Fiorentina,giuseppe rossi,infortunio mario gomez,Mario Gomez,mario gomez lesione ginocchio,mario gomez rientro,pepito rossi,recupero mario gomez,rientro mario gomez,Rossi Gomez,tempi di recupero mario gomez,vincenzo montella
Fiorentina
Torna alla Home