Moscardelli: “Sogno di vestire la maglia della Roma”

moscardelli1Il centravanti del Bologna Davide Moscardelli, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb, in cui parla del suo presente in terra emiliana e dei suoi sogni futuri. Uno di questi è vestire la maglia della squadra della sua città, vale a dire la casacca giallorossa della Roma. Ma questo è un sogno che lo stesso Moscardelli ritiene ormai impossibile, ed alla domanda in merito risponde così: “Non farmelo dire che poi non si avvera.. (ride, ndr). Sinceramente il sogno fin dall’inizio è quello di vestire la maglia della Roma. So che è difficilissimo e per questo si chiama sogno, oramai è praticamente impossibile. Sono realista”.

Moscardelli ha addirittura chiamato il proprio figlio Francesco, come capitan Totti: “Quello è anche il nome di mio padre. Diciamo che ci sono entrambe le motivazioni alla base della scelta. E’ un nome che si è fatto scegliere facilmente”.

  10:34 25.12.13
Condividi
article
77971
CalcioWeb
Moscardelli: “Sogno di vestire la maglia della Roma”
1Il centravanti del Bologna Davide Moscardelli, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb, in cui parla del suo presente in terra emiliana e dei suoi sogni futuri. Uno di questi è vestire la maglia della squadra della sua città, vale a dire la casacca giallorossa della Roma. Ma questo è un sogno che lo stesso Moscardelli ritiene
http://www.calcioweb.eu/2013/12/moscardelli-sogno-di-vestire-la-maglia-della-roma/77971/
2013-12-25 10:34:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/moscardelli.jpg
Bologna
Torna alla Home