Mourinho è certo: “Un giorno tornerò all’Inter!”

MourinhoIl tecnico portoghese Josè Mourinho ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria dei tifosi interisti. Ma a detta dello stesso tecnico, l’Inter potrebbe rivivere nuovi successi con lo Special One in panchina. In una intervista rilasciata nella giornata di ieri infatti, Mourinho dichiara di avere tra i propri obiettivi, quello di ritornare a sedersi sulla panchina nerazzurra: “Un giorno tornerò all’Inter”, la promessa di Mou, che interpellato sulla squadra capace di vincere il Triplete nel 2010: “Un grande team dominante, costruito per vincere”.

Il tecnico portoghese ha anche parlato della sua carriera, e del suo passato al Real Madrid: 17:18 Mourinho non ha dubbi: “Il miglior allenatore della storia del Real? Io”

  10:42 11.12.13
Condividi
article
76809
CalcioWeb
Mourinho è certo: “Un giorno tornerò all’Inter!”
Il tecnico portoghese Josè Mourinho ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria dei tifosi interisti. Ma a detta dello stesso tecnico, l’Inter potrebbe rivivere nuovi successi con lo Special One in panchina. In una intervista rilasciata nella giornata di ieri infatti, Mourinho dichiara di avere tra i propri obiettivi, quello di ritornare a sedersi sulla
http://www.calcioweb.eu/2013/12/mourinho-e-certo-un-giorno-tornero-allinter/76809/
2013-12-11 10:42:23
Mourinho
Inter
Torna alla Home