Nainggolan accoglie in Italia Thohir: si ritroveranno assieme all’Inter?

nainggolanIl calciatore del Cagliari Raja Nainggolan è di nazionalità belga, ma le sue origini sono indonesiane, come si può evincere da alcuni tratti somatici. Nainggolan non è più l’unico indonesiano nel nostro calcio, dato l’arrivo all’Inter di Erik Thohir, che ha acquistato quote di maggioranza della società nerazzurra. Il centrocampista del Cagliari si è detto contento dell’approdo di un suo connazionale nel nostro calcio: “Ho saputo di Thohir quando sono arrivate le firme, finalmente c’è un altro indonesiano importante nel mondo del calcio. Gli auguro un grande futuro. Per me la cosa importante è fare bene per me stesso e per la squadra in cui gioco”.

Si parla molto in questi giorni anche di mercato, e della possibilità che i due indonesiani si ritrovino entrambi all’Inter, ma di questo Nainggolan non ha voluto parlare, sviando la domanda: “Sono stato molto qua in Sardegna, sono legato a questa terra. La classifica del Cagliari? Siamo a metà classifica, c’è un po’ di rammarico perché potevamo fare più punti”.

  18:42 21.12.13
Condividi
article
77777
CalcioWeb
Nainggolan accoglie in Italia Thohir: si ritroveranno assieme all’Inter?
Il calciatore del Cagliari Raja Nainggolan è di nazionalità belga, ma le sue origini sono indonesiane, come si può evincere da alcuni tratti somatici. Nainggolan non è più l’unico indonesiano nel nostro calcio, dato l’arrivo all’Inter di Erik Thohir, che ha acquistato quote di maggioranza della società nerazzurra. Il centrocampista del Cagliari si è detto
http://www.calcioweb.eu/2013/12/nainggolan-accoglie-in-italia-thohir-si-ritroveranno-assieme-allinter/77777/
2013-12-21 18:42:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/nainggolan.jpg
Nainggolan
Cagliari
Torna alla Home