Napoli-Arsenal, Szczesny annoiato all’andata? Pandev lancia la sfida

pandevL’importantissima gara di domani tra Napoli e Arsenal è già entrata nel vivo, anche se ancora mancano più di 30 ore al calcio d’inizio. I più attenti ricorderanno che dopo la gara d’andata, il portiere polacco Szczesny, si era “lamentato” senza mezzi termini sostenendo d’essersi annoiato durante la gara. In napoletano Pandev oggi risponde per le rime al portiere dell’Arsenal, auspicando una gara ben diversa per domani: “A Londra abbiamo preso goal nei primi minuti e si era quindi messa subito male – ha detto – Vedremo domani se il portiere dell’Arsenal si lamenterà di noi. Speriamo di fargli tanti goal e poi vediamo“.

Il mio buon momento? La fiducia è molto importante per un calciatore – ha detto ancora Pandev – ma anche fisicamente ora sto benissimo. Far goal è sempre importante per un attaccante, perchè ti dà ancora più fiducia. Domani, comunque, se passeremo il turno anche senza un mio goal sarò molto felice“.

  14:50 10.12.13
Condividi
article
76746
CalcioWeb
Napoli-Arsenal, Szczesny annoiato all’andata? Pandev lancia la sfida
L’importantissima gara di domani tra Napoli e Arsenal è già entrata nel vivo, anche se ancora mancano più di 30 ore al calcio d’inizio. I più attenti ricorderanno che dopo la gara d’andata, il portiere polacco Szczesny, si era “lamentato” senza mezzi termini sostenendo d’essersi annoiato durante la gara. In napoletano Pandev oggi risponde per le
http://www.calcioweb.eu/2013/12/napoli-arsenal-szczesny-annoiato-allandata-pandev-lancia-la-sfida/76746/
2013-12-10 14:50:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/pandev.jpg
Napoli,napoli arsenal,Napoli ARSENAL PANDEV,Napoli ARSENAL SZCZESNY,napoli pandev
Champions League
Torna alla Home