Napoli infuriato! Arbitro e campo di Cagliari ritenuti non all’altezza

benitezAl Napoli non è proprio andato giù il pareggio di ieri contro il Cagliari. Diversi giocatori e componenti dello staff partenopeo hanno criticato in coro la direzione arbitrale di Valeri ed anche le condizioni del campo da gioco. L’episodio più contestato è stato certamente il gol annullato a Callejon. Il primo a lamentarsi pubblicamente è stato il tecnico Benitez, che parla del terreno di gioco: “Era difficile giocare su campo bruttissimo e far giocare la palla, così siamo stati costretti a giocare palla lunga e ci siamo esposti a alle ripartenze avversarie. Per esempio il gol subito è colpa del campo che ha ingannato Maggio. Abbiamo avuto alcune occasioni, ma non sono state sufficienti, ne dovevamo creare di più”.

Dzemaili nel post gara invece ha tuonato contro l’arbitro: “C’è la sensazione di essere sfavoriti dagli arbitri: il gol di Callejon per me è regolare, nemmeno Avramov si lamenta perché non l’avrebbe mai presa. A noi queste situazioni le fischiano sempre, ma pazienza: andiamo avanti”.
A termini di regolamento però il gol andava annullato, dato che un uomo che si trovava nella traiettoria del pallone, si trovava in fuorigioco.

  10:09 22.12.13
Condividi
article
77795
CalcioWeb
Napoli infuriato! Arbitro e campo di Cagliari ritenuti non all’altezza
Al Napoli non è proprio andato giù il pareggio di ieri contro il Cagliari. Diversi giocatori e componenti dello staff partenopeo hanno criticato in coro la direzione arbitrale di Valeri ed anche le condizioni del campo da gioco. L’episodio più contestato è stato certamente il gol annullato a Callejon. Il primo a lamentarsi pubblicamente è
http://www.calcioweb.eu/2013/12/napoli-infuriato-arbitro-e-campo-di-cagliari-ritenuti-non-allaltezza/77795/
2013-12-22 10:09:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/Benitez1.jpg
cagliari napoli,campo cagliari,gol callejon,Napoli,Napoli Cagliari,Napoli callejon,Napoli infuriato,proteste Napoli
Napoli
Torna alla Home