Napoli-Inter, Materazzi attacca Benitez: “Che presuntuoso…”

MILAN, ITALY - MARCH 17: Marco Materazzi attends the "Fundaction Privada Samuel Eto'o" Charity Event  Red Carpet on March 17, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)Che i rapporti tra Marco Materazzi e Rafa Benitez non siano idilliaci, è noto sin dai tempi della loro coesistenza all’Inter, ma da quando si è ritirato il calciatore campione del mondo, trova spesso occasione per criticare il suo ex tecnico. “Lui ha le sue idee, io le mie – le parole di Materazzi al ‘Mattino‘ – Ha detto di aver vinto con l’Inter? È vero, fece benino, benissimo altrove, meno bene in altri posti. Ma è un presuntuoso. Parlo al presente, è rimasto tale. Questo però gli rende merito, non è un’offesa, almeno si dimostra coerente con sè stesso. Non cambiare il proprio carattere può essere anche un pregio“.

Materazzi ha però ammesso che Benitez al Napoli non sta andando affatto male: “è uno di quei posti dove sta facendo bene. Non ho mai detto che è un cattivo allenatore, altrimenti non avrebbe vinto tanto. Mi è pure dispiaciuto che la squadra azzurra sia uscita dalla Coppa in quel modo, conquistare dodici punti e restare fuori è una cosa paradossale“. “Non so se sarà una gara spettacolare,- aggiunge Materazzi – gli allenatori faranno molta attenzione a non regalare troppi spazi. La componente nervosa non va trascurata, questo è un appuntamento che entrambi non possono fallire. Per me è decisiva per la zona Champions, il Napoli è favorito perché il San Paolo spesso fa la differenza. Ho giocato in quello stadio e so quanto sia determinante la spinta dei napoletani“.

  17:27 15.12.13
Condividi
article
77201
CalcioWeb
Napoli-Inter, Materazzi attacca Benitez: “Che presuntuoso…”
Che i rapporti tra Marco Materazzi e Rafa Benitez non siano idilliaci, è noto sin dai tempi della loro coesistenza all’Inter, ma da quando si è ritirato il calciatore campione del mondo, trova spesso occasione per criticare il suo ex tecnico. “Lui ha le sue idee, io le mie – le parole di Materazzi al ‘Mattino‘ – Ha
http://www.calcioweb.eu/2013/12/napoli-inter-materazzi-attacca-benitez-che-presuntuoso/77201/
2013-12-15 17:27:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/materazzi.jpg
BENITEZ MATERAZZI,Inter,inter benitez,inter materazzi,marco materazzi,materazzi,MATERAZZI ATTACCA BENITEZ
Inter
Torna alla Home