Napoli-Inter, Mazzarri dà la colpa all’arbitro: “Una serie di errori clamorosi!”

MazzarriWalter Mazzarri era l’uomo più atteso nella serata di ieri a San Paolo, dopo lo striscione della curva ed i fischi del resto dello stadio, la gara è iniziata e non ha regalato grosse soddisfazioni all’ex di turno. Ma il tecnico dell’Inter ha una spiegazione un po’ polemica della sconfitta dei suoi, si tratta di Tagliavento. L’arbitro a detta di Mazzarri è stato condizionante per la gara, ecco le parole del tecnico toscano: “Una serie di errori clamorosi ha condizionato la gara. Ci ha penalizzato, determinante è stata l’espulsione di Alvarez. Siamo sfortunati con lui, anche con la Roma arbitrava…”. Dunque non è la prima volta che ciò accade secondo Mazzarri.

Il tecnico poi ci tiene a fare i complimenti ai suoi ragazzi: “Sono orgoglioso della squadra, abbiamo dominato e imposto il nostro gioco. Sbagliamo troppi gol, ma se giochiamo sempre così ne perderemo poche”. In merito alla reazione del pubblico napoletano invece risponde così: “Con la Curva sud ho sempre avuto un rapporto eccezionale e sanno come sono andate le cose. I motivi per cui sono andato via li conoscono e non sono quelli che qualcuno vuole far passare. Ma guardiamo avanti, oggi mi brucia aver perso una partita che abbiamo dominato”.

  10:32 16.12.13
Condividi
article
77245
CalcioWeb
Napoli-Inter, Mazzarri dà la colpa all’arbitro: “Una serie di errori clamorosi!”
Walter Mazzarri era l’uomo più atteso nella serata di ieri a San Paolo, dopo lo striscione della curva ed i fischi del resto dello stadio, la gara è iniziata e non ha regalato grosse soddisfazioni all’ex di turno. Ma il tecnico dell’Inter ha una spiegazione un po’ polemica della sconfitta dei suoi, si tratta di
http://www.calcioweb.eu/2013/12/napoli-inter-mazzarri-da-la-colpa-allarbitro-una-serie-di-errori-clamorosi/77245/
2013-12-16 10:32:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/walter.jpg
mazzarri,mazzarri arbitri,mazzarri napoli,Mazzarri napoli inter,Mazzarri tagliavento,napoli inter,napoli inter alvarez
Inter
Torna alla Home