Napoli, l’auspicio di Rafa Benitez : “Nel 2014 vogliamo che si realizzino i sogni dei tifosi”

BenitezRafa Benitez, domenica tornato a lavorare con la squadra sul campo del Centro Sportivo di Castel Volturno dopo la sosta natalizia, ha salutato l’imminente arrivo del nuovo anno servendosi del sito ufficiale del Napoli: “Speriamo che il 2014 ci porti tutto quello che desideriamo e si realizzino i nostri obiettivi e quelli dei nostri tifosi. Dopo la pausa natalizia siamo tornati al lavoro per iniziare a preparare i prossimi impegni, in primo luogo quello più ravvicinato e quindi più importante, la partita che giocheremo contro la Sampdoria alla ripresa del campionato. Devo dire che è stato molto soddisfacente rivedere coloro che fanno parte della nostra rosa, esempi di professionalità nonostante le feste e di applicazione al lavoro. Come sempre, forza Napoli”. Alla seduta mattutina che ha segnato la ripresa degli allenamenti era presente il gruppo al completo, ad eccezione dei calciatori sudamericani e di Marek Hamsik che si sottoponendo ancora alle cure per recuperare dall’infortunio al piede.

  09:52 30.12.13
Condividi
article
78271
CalcioWeb
Napoli, l’auspicio di Rafa Benitez : “Nel 2014 vogliamo che si realizzino i sogni dei tifosi”
Rafa Benitez, domenica tornato a lavorare con la squadra sul campo del Centro Sportivo di Castel Volturno dopo la sosta natalizia, ha salutato l’imminente arrivo del nuovo anno servendosi del sito ufficiale del Napoli: “Speriamo che il 2014 ci porti tutto quello che desideriamo e si realizzino i nostri obiettivi e quelli dei nostri tifosi.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/napoli-lauspicio-di-rafa-benitez-nel-2014-vogliamo-che-si-realizzino-i-sogni-dei-tifosi/78271/
2013-12-30 09:52:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/Benitez.jpg
News Napoli,notizie Napoli
Napoli
Torna alla Home