Pazzesco in Argentina: un morto durante la festa del Boca Juniors

tifosiDoveva essere una festa, invece è  finita in tragedia, tra violenza e atti di vandalismo. E’ successo in Argentina, a Buenos Aires, dove migliaia di persone sono scese in piazza per la festa dei tifosi del Boca Juniors. Una di loro, però, non ha fatto rientro a casa. Secondo quanto riportato dal sito internet del quotidiano “Clarin”, un tifoso è stato ucciso nei pressi della stazione Lanus della capitale argentina.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, intorno all’1 di notte, un ragazzo di 18 anni è stato colpito da alcuni proiettili partiti da un’auto e diretti verso il treno. Il giovane, che rientrava dai festeggiamenti e indossava la maglia del Boca Juniors, è stato colpito alla testa e al petto, perdendo la vita durante il trasporto in ospedale.
“El Día del Hincha” del Boca è stata una giornata caratterizzata dagli incidenti e da atti di vandalismo. Sette agenti della polizia sono rimasti feriti, stessa sorte anche per un bimbo di tre anni, tanti gli arresti.

  16:18 13.12.13
Condividi
article
77018
CalcioWeb
Pazzesco in Argentina: un morto durante la festa del Boca Juniors
Doveva essere una festa, invece è  finita in tragedia, tra violenza e atti di vandalismo. E’ successo in Argentina, a Buenos Aires, dove migliaia di persone sono scese in piazza per la festa dei tifosi del Boca Juniors. Una di loro, però, non ha fatto rientro a casa. Secondo quanto riportato dal sito internet del
http://www.calcioweb.eu/2013/12/pazzesco-in-argentina-un-morto-durante-la-festa-del-boca-juniors/77018/
2013-12-13 16:18:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/tifosi.jpg
Boca Juniors
Mondo
Torna alla Home