Raffaella Fico attacca Balotelli: “Si vergogni!”

balotelli-ficoLa telenovela Fico-Balotelli sembra davvero essere infinita. Il famoso esame del Dna che Super Mario dovrebbe fare per riconoscere finalmente la figlia Pia, ancora non è stato effettuato e la Fico torna così all’attacco: “Se farà il test del Dna si dovrà vergognare di avere trattato così la madre di sua figlia”. La showgirl dichiara anche di non aver mai chiesto denaro al calciatore: “Ho chiesto tanti milioni? Gli ho solo chiesto di fare il test del Dna – aggiunge la Fico –. I miei legali lo hanno chiamato per tre volte e non si è mai presentato. Le sue uscite sono fatte solo a scopo di infangarmi”.

Infine la Fico completa la sua arringa: “È il papà di mia figlia, non sputo sul piatto in cui ho mangiato. È lui che ha creato il caos inventandosi delle cose”.
Chissà come andrà a finire

  10:37 21.12.13
Condividi
article
77736
CalcioWeb
Raffaella Fico attacca Balotelli: “Si vergogni!”
La telenovela Fico-Balotelli sembra davvero essere infinita. Il famoso esame del Dna che Super Mario dovrebbe fare per riconoscere finalmente la figlia Pia, ancora non è stato effettuato e la Fico torna così all’attacco: “Se farà il test del Dna si dovrà vergognare di avere trattato così la madre di sua figlia”. La showgirl dichiara anche di
http://www.calcioweb.eu/2013/12/raffaella-fico-attacca-balotelli-si-vergogni/77736/
2013-12-21 10:37:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/balotelli-fico.jpg
Balotelli,Mario Balotelli
Gossip
Torna alla Home