Sampdoria: per la corsia mancina si pensa a Kukoc

kukocLa fascia sinistra, per la Sampdoria,  rappresenta un vero e proprio tallone d’Achille, a prescindere dal modulo: Regini, eccellente a Empoli la scorsa stagione, non ha convinto, Barillà ha avuto un impatto non dei migliori con il ritorno in massima serie e Costa dà il suo meglio come difensore centrale. La ricerca di un esterno mancino, che, visto il 4-2-3-1 utilizzato dal neo-tecnico Mihajlovic, magari possa anche ricoprire il ruolo di terzino, è una priorità assoluta.
Una soluzione low cost pensata dai dirigenti doriani risponde al nome di Tonci Kukoc, esterno croato classe ’90 in forza al Brescia. Fisico importante (1.89 m x 81 kg), doti atletiche di rilievo e buona propensione al cross, l’ex Hajduk Spalato può davvero fare al caso del club blucerchiato.

Piccola curiosità: ricordate il quasi omonimo Toni Kukoc, stella del basket balcanico, pluridecorato con la canotta della nazionale Jugoslava e vincitore di 3 anelli consecutivi in NBA con i Chicago Bulls? E’ suo zio!

  00:33 07.12.13
Condividi
article
76473
CalcioWeb
Sampdoria: per la corsia mancina si pensa a Kukoc
La fascia sinistra, per la Sampdoria,  rappresenta un vero e proprio tallone d’Achille, a prescindere dal modulo: Regini, eccellente a Empoli la scorsa stagione, non ha convinto, Barillà ha avuto un impatto non dei migliori con il ritorno in massima serie e Costa dà il suo meglio come difensore centrale. La ricerca di un esterno
http://www.calcioweb.eu/2013/12/sampdoria-per-la-corsia-mancina-si-pensa-a-kukoc/76473/
2013-12-07 00:33:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/kukoc.jpg
Brescia
Torna alla Home