Sculli: “Al Genoa tornerei di corsa”

 

 

 

 

 

CALCIOSCOMMESSE: SCULLI, IL RAGAZZO DI CALABRIA

 

 

L’infortunio di Kucka ha lasciato un posto libero nel tridente di attacco del Genoa. La dirigenza del Grifone è già al lavoro per cercare il sostituto: Sculli rientra tra i possibili candidati anche se non ha le caratteristiche fisiche del centrocampista slovacco, ma potrebbe far comodo al modulo di gioco di Gasperini che peraltro ha già allenato il giocatore per diverse stagioni, fin da quando il Genoa militava in serie B nella stagione 2006-2007. Contattato dalla redazione di genoasamp.com Sculli ha espresso parole di amore nei confronti del Grifone: ” Tornerei di corsa al Genoa lo sanno tutti, mi sono trovato benissimo in tutte e due le occasioni – ha rivelato l’attaccante – ho voglia di giocare e sarei felicissimo di ritrovare Gasperini”.
Sculli si trova in questo momento ai ferri corti con la Lazio: la parola adesso spetta a Preziosi che potrebbe riportare il giocatore sotto la Lanterna.

 

 

 

  21:36 11.12.13
Condividi
article
76876
CalcioWeb
Sculli: “Al Genoa tornerei di corsa”
              L’infortunio di Kucka ha lasciato un posto libero nel tridente di attacco del Genoa. La dirigenza del Grifone è già al lavoro per cercare il sostituto: Sculli rientra tra i possibili candidati anche se non ha le caratteristiche fisiche del centrocampista slovacco, ma potrebbe far comodo al modulo
http://www.calcioweb.eu/2013/12/sculli-al-genoa-tornerei-di-corsa/76876/
2013-12-11 21:36:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/sculli.jpg
Gasperini,Genoa,Lazio,Preziosi
Genoa
Torna alla Home