Serie A, top e flop 15^ giornata

Milan-Udinese serie ASi è conclusa ieri con uno spettacolare posticipo, la 15^ giornata di serie A. Tanti sono stati gli uomini che si sono messi in luce in questo week end “allungato”, vediamo dunque i Top ed i Flop della giornata appena trascorsa:

 – TOP

Balotelli: due gol, tra cui una delle sue punizioni bomba, un miracolo di Bardi e una traversa colpita “da casa sua” che sta ballando ancora. Il problema è che a questo Milan non basta neanche un Balotelli così per battere il Livorno.

Sansone: con l’Inter deve avere un conto aperto. Dopo averli affondati già un anno fa, sempre più o meno in questi tempi, segna sempre ai nerazzurri la sua prima doppietta in Serie A nella Scala del calcio.

Palacio: due gol e tanto altro nella sua splendida gara contro il Parma. Spesso un  po’ isolato, ma fa reparto da solo.

Gervinho: sintetizziamo in una sola parola “incontenibile”.

Destro: nello stesso giorno, sono arrivati esordio stagionale e primo goal. L’ultima presenza di Destro con la maglia della Roma risaliva alla scorsa stagione, quando partì titolare nell’amara finale di Coppa Italia persa contro la Lazio, disputata il 24 maggio scorso. L’ultima segnatura, invece, è coincisa con la chiusura della Serie A 2012/2013, quando Destro siglò il goal della vittoria contor il Napoli. In bocca al lupo a questo giocatore, che di fortuna ne merita tanta.

handanovic – FLOP

Handanovic: clamorosa la papera commessa dal portierone sloveno nel match col Parma su un cross senza pretese di Paletta. La palla gli è rimasta sotto e Parolo, che passava di lì per caso, ringrazia. Anche ai migliori capita di sbagliare.

Gonzales: nonostante la vittoria del Verona, è riuscito a distinguersi negativamente. Prestazione “nera” per lui, non gli riesce praticamente nulla.

Zapata: a dire il vero andrebbe accompagnato dal suo compagno Mexes, che di certo non lo aiuta nel suo lavoro difensivo. Ma Zapata probabilmente è stato il peggiore del Milan a Livorno.

La difesa del Napoli: difesa colabrodo quella di Benitez, che adesso è attesa ad un’ardua impresa contro l’Arsenal. Invece di pensare a fare tre gol, bisognerebbe stare attenti a non prenderne altrettanti.

Hernanes: la Lazio va male e non trova nei suoi leader o potenziali tali le risorse per uscire fuori dalla crisi. Se vuole andar via è bene accontentarlo, perchè così sembra essere davvero inutile.

  11:03 09.12.13
Condividi
article
76630
CalcioWeb
Serie A, top e flop 15^ giornata
Si è conclusa ieri con uno spettacolare posticipo, la 15^ giornata di serie A. Tanti sono stati gli uomini che si sono messi in luce in questo week end “allungato”, vediamo dunque i Top ed i Flop della giornata appena trascorsa:  – TOP – Balotelli: due gol, tra cui una delle sue punizioni bomba, un miracolo
http://www.calcioweb.eu/2013/12/serie-a-top-e-flop-15-giornata/76630/
2013-12-09 11:03:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/gervinho.jpg
Serie A
News
Torna alla Home