Spazio giovani – Kelechi Iheanacho: Pallone d’oro under 17

Kelechi-IheanchoLa nostra rubrica Spazio giovani, presenta oggi uno dei ragazzi più interessanti del panorama mondiale. Segnatevi questo nome, perchè ne sentirete molto parlare: Kelechi Iheanacho. Il ragazzo è di nazionalità nigeriana, ed è un classe ’96. Con la Nigeria ha vinto lo scorso Mondiale under 17, mostrando tutto il suo talento. La sua straripante agilità è accompagnata da una grande velocità ed imprevedibilità. Ma noi di Calcioweb non siamo stati gli unici ad accorgerci del suo talento, infatti già diverse squadre d’alto livello sono sulle tracce di Iheanacho: Arsenal e Porto hanno già iniziato l’asta per il nigeriano. Anche le squadre italiane sono però alla porta, dato che gli avvocati De Salvo e Madonna hanno ricevuto mandato ufficiale per il suo trasferimento.
A seguire vi proponiamo un video con alcune giocate del talento nigeriano, ma prima vogliamo proporvi un dato. Nelle 7 gare del Mondiale under 17 vinto dalla Nigeria, Iheanacho ha realizzato 6 gol e 5 assist, niente male davvero…


4 Great Goals Kelechi Iheanacho FIFA World Cup… di tolga-inan-37

  16:20 04.12.13
Condividi
article
76242
CalcioWeb
Spazio giovani – Kelechi Iheanacho: Pallone d’oro under 17
La nostra rubrica Spazio giovani, presenta oggi uno dei ragazzi più interessanti del panorama mondiale. Segnatevi questo nome, perchè ne sentirete molto parlare: Kelechi Iheanacho. Il ragazzo è di nazionalità nigeriana, ed è un classe ’96. Con la Nigeria ha vinto lo scorso Mondiale under 17, mostrando tutto il suo talento. La sua straripante agilità è
http://www.calcioweb.eu/2013/12/spazio-giovani-kelechi-iheanacho-pallone-doro-under-17/76242/
2013-12-04 16:20:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/Kelechi-Iheancho.jpg
Mondo
Torna alla Home