Tifoso del Verona rompe un seggiolino e scrive una lettera alla società

VeronaIn un’epoca in cui tutto sembra essere dovuto, e vige il concetto “io ho pagato il biglietto e posso far ciò che mi pare”, questo episodio accaduto a Verona, merita di essere sottolineato. Un tifoso, durante la gara contro l’Atalanta, causa l’euforia per un gol segnato ha rotto un seggiolino dello stadio colpendolo com un piede. Il supporter in questione si è subito rammaricato per l’accaduto, scusandosi con gli steward e lasciando loro le sue generalità. Ma non è finita qui, tornato a casa, ha inviato una mail di scuse agli indirizzi della biglietteria dell’Hellas, dell’ufficio stampa, del direttore generale del club, Giovanni Gardini, e del segretario, Massimiliano Dibrogni, scrivendo le seguenti parole:

“La presente per segnalare che durante la partita odierna il sottoscritto ha inavvertitamente ed accidentalmente rotto un seggiolino nella fila davanti a me durante la concessione del rigore. L’esultanza, complice il freddo e le scarpe pesanti, hanno causato la rottura. Mi spiace per quanto accaduto, sono sicuro della vostra comprensione. Mi ritengo responsabile e provvederò a rimborsarvi per la sostituzione”.

  12:40 19.12.13
Condividi
article
77537
CalcioWeb
Tifoso del Verona rompe un seggiolino e scrive una lettera alla società
In un’epoca in cui tutto sembra essere dovuto, e vige il concetto “io ho pagato il biglietto e posso far ciò che mi pare”, questo episodio accaduto a Verona, merita di essere sottolineato. Un tifoso, durante la gara contro l’Atalanta, causa l’euforia per un gol segnato ha rotto un seggiolino dello stadio colpendolo com un
http://www.calcioweb.eu/2013/12/tifoso-del-verona-rompe-un-seggiolino-e-scrive-una-lettera-alla-societa/77537/
2013-12-19 12:40:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Verona.jpg
Hellas Verona,Verona
Hellas Verona
Torna alla Home