Una nuova squadra dei sogni per Ibrahimovic: “Sogno di giocare al Celtic!”

IbraZlatan Ibrahimovic ci ha abituati a repentini cambi di maglia, ma nonostante l’età avanzi, i suoi trasferimenti potrebbero non essere finiti. L’ultima squadra in ordine di tempo con la quale lo svedese sta flirtando, è il Celtic di Glasgow. Ecco le parole del calciatore attualmente in forza al Psg: “Il Celtic è un club con grande tradizione – rivela in una intervista concessa allo Scottish Sun -, un club dove a qualsiasi grande giocatore piacerebbe chiudere la carriera. Come potrei dire di non voler giocare per questi splendidi tifosi ogni settimana? Non ho mai visto un’atmosfera come quella del Celtic Park”.

Simpatica anche la risposta del tecnico scozzese Neil Lennon, che avverte Ibrahimovic: “…dovrebbe giocare molto bene per trovare posto nella mia squadra”, lo svedese è avvisato.

  12:11 30.12.13
Condividi
article
78282
CalcioWeb
Una nuova squadra dei sogni per Ibrahimovic: “Sogno di giocare al Celtic!”
Zlatan Ibrahimovic ci ha abituati a repentini cambi di maglia, ma nonostante l’età avanzi, i suoi trasferimenti potrebbero non essere finiti. L’ultima squadra in ordine di tempo con la quale lo svedese sta flirtando, è il Celtic di Glasgow. Ecco le parole del calciatore attualmente in forza al Psg: “Il Celtic è un club con grande
http://www.calcioweb.eu/2013/12/una-nuova-squadra-dei-sogni-per-ibrahimovic-sogno-di-giocare-al-celtic/78282/
2013-12-30 12:11:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Ibra.png
Ibrahimovic,Zlatan Ibrahimovic
Mercato
Torna alla Home