United-Banega: si inserisce il Tottenham

banegaIl Manchester United potrebbe riprovarci per Ever Banega, dopo aver fallito l’assalto nel mercato estivo. Secondo sportsdirectnews.com i Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto 20 mln di sterline.
Tuttavia, sempre secondo il quotidiano online britannico, dovranno fare i conti con il Tottenham, che, qualora dovesse perdere Sandro e Dembelè (cercati da club di Serie A), si ritroverebbe a dover ridisegnare la mediana, ma avendo a disposizione un discreto tesoretto da poter utilizzare sul mercato. Se l’ipotesi Pirlo sembra sempre più una suggestione, un sogno proibito e di pressoché impossibile realizzazione, la strada che porta a Banega sarebbe sicuramente più percorribile.
Si prospetta, dunque, un bel duello di mercato per il centrocampista del Valencia.

  22:40 03.12.13
Condividi
article
76204
CalcioWeb
United-Banega: si inserisce il Tottenham
Il Manchester United potrebbe riprovarci per Ever Banega, dopo aver fallito l’assalto nel mercato estivo. Secondo sportsdirectnews.com i Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto 20 mln di sterline. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano online britannico, dovranno fare i conti con il Tottenham, che, qualora dovesse perdere Sandro e Dembelè (cercati da club di Serie A),
http://www.calcioweb.eu/2013/12/united-banega-si-inserisce-il-tottenham/76204/
2013-12-03 22:40:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/banega.jpg
Mercato
Torna alla Home