Vladimir Petkovic stila un primo bilancio della stagione: “Alla Lazio mancano almeno 6 punti”

petkovicVladimir Petkovic vuole salutare un anno che per lui e la Lazio è stato in chiaroscuro con una vittoria da centrare nella sfida in programma domenica al Bentegodi con il Verona. Il tecnico biancoceleste presenta la gara: “Il Verona è la rivelazione del campionato, mix di giovani ed esperti: in casa ha fatto tantissimi punti. Noi dobbiamo andare sul suo campo per dominare. Un regalo per i tifosi? Spero di sì, con il lavoro fatto finora meritiamo questi tre punti. Cerchiamo di chiudere l’anno in maniera positiva”. Venerdì il mister ha deciso, a sorpresa, di impegnare i giocatori con lo sport del paintball. “Non abbiamo detto niente ai giocatori per fargli una sorpresa, si è rivelata una giornata molto positiva. Abbiamo visto che individualmente non si può ottenere niente, ma soltanto con piccoli e grandi gruppi si può dare supporto al compagno e vincere l’avversario”. Questo il bilancio tracciato dall’allenatore svizzero dell’anno che sta per andare in soffitta:”Abbiamo avuto molti infortuni, troppe cose andate contro. Vedendo i punti accumulati l’anno scorso, vedendo la vittoria in Coppa Italia, come ci siamo comportati in Europa, dico che è positivo. Ci mancano 6-7 punti in questo campionato”. “Cosa mi aspetto dal 2014? Più fortuna e salute nella squadra. Cerchiamo di fare un gruppo positivo, che crede nel lavoro e nel risultato, anche nei momenti difficili”.

  15:19 21.12.13
Condividi
article
77755
CalcioWeb
Vladimir Petkovic stila un primo bilancio della stagione: “Alla Lazio mancano almeno 6 punti”
Vladimir Petkovic vuole salutare un anno che per lui e la Lazio è stato in chiaroscuro con una vittoria da centrare nella sfida in programma domenica al Bentegodi con il Verona. Il tecnico biancoceleste presenta la gara: “Il Verona è la rivelazione del campionato, mix di giovani ed esperti: in casa ha fatto tantissimi punti.
http://www.calcioweb.eu/2013/12/vladimir-petkovic-stila-un-primo-bilancio-della-stagione-alla-lazio-mancano-almeno-6-punti/77755/
2013-12-21 15:19:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/petovic.jpg
News Lazio,Notizie Lazio
Articoli redazione CalcioWeb
Torna alla Home