Barcellona, Messi a vita: “Resterò per sempre qui”

messiLeo Messi è rientrato in campo ieri dopo un lungo infortunio ed ha subito fatto vedere di che pasta è fatto. Una doppietta in 30 minuti è stato il suo biglietto da visita per il nuovo anno, e siamo certi che continuerà su questa lunghezza d’onda. Nel post gara la Pulce ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro: “Il mio desiderio è giocare con questa maglia per sempre, se la gente continua ad amarmi e a volermi, la mia intenzione è quella di chiudere la carriera qui”.

Sul suo rientro in campo con gol, Messi afferma: “Avevo una gran voglia di giocare, di rientrare. Al di là dei gol è andata bene, fisicamente mi sentivo bene e non ho avvertito dolore. Questi mesi fuori sono stati duri, ma ora voglio lottare e vincere insieme ai miei compagni”. Il Barcellona ha continuato la sua marcia vincente anche senza di lui: “questo gruppo ha dimostrato di essere grande e che nessuno è indispensabile, chiunque scenda in campo fa perfettamente il suo dovere”. Infine due parole sul Pallone d’Oro, questa volta Messi potrebbe cedere lo scettro: “è un trofeo molto bello per tutto ciò che rappresenta, però se non dovessi vincerlo non succederebbe nulla”.

  11:39 09.01.14
Condividi
article
79027
CalcioWeb
Barcellona, Messi a vita: “Resterò per sempre qui”
Leo Messi è rientrato in campo ieri dopo un lungo infortunio ed ha subito fatto vedere di che pasta è fatto. Una doppietta in 30 minuti è stato il suo biglietto da visita per il nuovo anno, e siamo certi che continuerà su questa lunghezza d’onda. Nel post gara la Pulce ha rilasciato importanti dichiarazioni
http://www.calcioweb.eu/2014/01/barcellona-messi-a-vita-restero-per-sempre-qui/79027/
2014-01-09 11:39:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/messi.jpg
Leo Messi,Messi
Mondo
Torna alla Home