Bayern Monaco: a giorni visite mediche per Lewandowski

LewandowskiAutentica bomba di mercato lanciata dal quotidiano bavarese Abendzeitung: il bomber del Borussia Dortmund Robert Lewandowski sosterrà le visite mediche per il Bayern Monaco tra qualche giorno.
Svelato, dunque, il futuro del polacco, conteso principalmente dai Bavaresi e dal Real Madrid, e fino a pochi giorni fa apparso dubbioso sulla sua destinazione in alcune interviste rilasciate a emittenti tedesche.
Secondo le norme della Fifa, il giocatore, in scadenza a giugno, è adesso libero di accordarsi con altre società. Presumibilmente, raggiungerà Monaco in estate, ma non è escluso un suo approdo alla corte di Guardiola già nella finestra invernale.
Si tratta di uno dei colpi a parametro zero più importanti mai messi a segno.

  23:09 02.01.14
Condividi
article
78478
CalcioWeb
Bayern Monaco: a giorni visite mediche per Lewandowski
Autentica bomba di mercato lanciata dal quotidiano bavarese Abendzeitung: il bomber del Borussia Dortmund Robert Lewandowski sosterrà le visite mediche per il Bayern Monaco tra qualche giorno. Svelato, dunque, il futuro del polacco, conteso principalmente dai Bavaresi e dal Real Madrid, e fino a pochi giorni fa apparso dubbioso sulla sua destinazione in alcune interviste rilasciate a
http://www.calcioweb.eu/2014/01/bayern-monaco-a-giorni-visite-mediche-per-lewandowski/78478/
2014-01-02 23:09:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/lewa.jpg
Mercato
Torna alla Home