Bronzetti rivela: “Galliani ha pianto per Kakà”

kakà gallianiChe l’amministratore del Milan Adriano Galliani avesse un debole per Kakà era ben noto. Ma oggi Ernesto Bronzetti rivela alcuni particolari sul rapporto tra i due. “Kakà è l’unico giocatore al mondo che ha fatto piangere Galliani quando stava andando via, Adriano non voleva quasi sottoscrivere il contratto di cessione al Real, ha tentennato fino alla fine. Ricordo che Florentino Perez gli disse di vederlo provato, e lui rispose che in quel momento erano lacrime da tifoso e non da amministratore delegato del Milan”.

Inoltre Bronzetti aggiunge il proprio parere sul ritorno del brasiliano dopo la parentesi al Real Madrid: “Come milanista non credo molto ai cavalli di ritorno, visto che quello di Sheva è andato male, ma su Kakà mi sono meravigliato anche io. E’ un uomo immenso e un professionista esemplare, lui ha il Milan cucito dentro, ha il rosso e nero sulla pelle. Un giocatore come lui che si dimezza del 50% lo stipendio per tornare al Milan spiega tutto”.

  15:24 07.01.14
Condividi
article
78859
CalcioWeb
Bronzetti rivela: “Galliani ha pianto per Kakà”
Che l’amministratore del Milan Adriano Galliani avesse un debole per Kakà era ben noto. Ma oggi Ernesto Bronzetti rivela alcuni particolari sul rapporto tra i due. “Kakà è l’unico giocatore al mondo che ha fatto piangere Galliani quando stava andando via, Adriano non voleva quasi sottoscrivere il contratto di cessione al Real, ha tentennato fino alla
http://www.calcioweb.eu/2014/01/bronzetti-rivela-galliani-ha-pianto-per-kaka/78859/
2014-01-07 15:24:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/kakà-galliani.jpg
adriano galliani,kaka,kakà milan
Milan
Torna alla Home