Bufera in Inghilterra – Il tecnico dell’Aston Villa Lambert: “FA cup? Inutile…”

FA-CupNell’Inghilterra calcistica oggi non si discute d’altro. Il tecnico dell’Aston Villa è uscito allo scoperto con alcune dichiarazioni molto discutibili che hanno sollevato un vero e proprio polverone. Lambert ha risposto notevolmente stizzito ad una domanda sulla Fa cup: “FA Cup? Può essere un ostacolo per quelle squadre che lottano per la sopravvivenza in Premier League. L’ultima squadra ad aver vinto la Fa Cup è poi retrocessa, l’obiettivo primario è la Premier League. Anche gli altri manager dovrebbero dirlo se fossero onesti”.

A rispondere per primo, molto piccato, è stato un ex allenatore dell’Aston Villa, che portò ne 2000 la squadra in finale proprio in FA cup. John Gregory ha detto: “Sono rimasto scioccato dalle dichiarazioni di Paul Lambert. Ovvio che la Premier League è la priorità ma dire che la FA Cup è un torneo inutile e che può rappresentare un ostacolo è un dolore. La FA Cup è stata la mia infanzia. La finale di coppa è sempre stata la partita più importante della stagione, è per questo che ho voluto essere un calciatore, perché volevo giocare nella finale di questa competizione”.

  12:22 04.01.14
Condividi
article
78571
CalcioWeb
Bufera in Inghilterra – Il tecnico dell’Aston Villa Lambert: “FA cup? Inutile…”
Nell’Inghilterra calcistica oggi non si discute d’altro. Il tecnico dell’Aston Villa è uscito allo scoperto con alcune dichiarazioni molto discutibili che hanno sollevato un vero e proprio polverone. Lambert ha risposto notevolmente stizzito ad una domanda sulla Fa cup: “FA Cup? Può essere un ostacolo per quelle squadre che lottano per la sopravvivenza in Premier League.
http://www.calcioweb.eu/2014/01/bufera-in-inghilterra-il-tecnico-dellaston-villa-lambert-fa-cup-inutile/78571/
2014-01-04 12:22:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/FA-Cup.jpg
Fa Cup
Mondo
Torna alla Home