Caso Schumacher: “Ha passato bene la notte, ma la condizione è ancora critica”

Il quadro clinico di Michael Schumacher schumacherpermane estremamente grave. Un portavoce dell’ospedale di Grenoble, presso cui l’ex fuoriclasse di Formula 1 è ricoverato in seguito al tragico incidente sciistico di cui è rimasto vittima domenica mattina in Alta Savoia, ha reso noto che:

“Schumacher è stato monitorato tutta la notte e il fatto che la pressione intracranica non sia aumentata è positivo – ha spiegato la sua portavoce – Le sue condizioni restano però critiche e sul futuro non ci si può ancora sbilanciare.  Le persone più vicine e camere, comunque, possono fargli visita, avvicinarsi al suo letto tanto è vero che da quando è ricoverato qui, non è mai stato da solo in camera”.

  13:40 01.01.14
Condividi
article
78380
CalcioWeb
Caso Schumacher: “Ha passato bene la notte, ma la condizione è ancora critica”
Il quadro clinico di Michael Schumacher permane estremamente grave. Un portavoce dell’ospedale di Grenoble, presso cui l’ex fuoriclasse di Formula 1 è ricoverato in seguito al tragico incidente sciistico di cui è rimasto vittima domenica mattina in Alta Savoia, ha reso noto che: “Schumacher è stato monitorato tutta la notte e il fatto che la pressione intracranica non
http://www.calcioweb.eu/2014/01/caso-schumacher-ha-passato-bene-la-notte-ma-la-condizione-e-ancora-critica/78380/
2014-01-01 13:40:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/schumacher.jpg
News
Torna alla Home