Conte non replica a Totti: “Inutile rispondere, sarà il campo a parlare”

ConteDomani serà arriverà l’ora del big match, che metterà di fronte Juventus e Roma. Una sfida resa ancora più pepata dalle dichiarazioni della vigilia di Francesco Totti, che ha accusato la Juve di ricevere sempre gli aiutini dagli arbitri. Ed anche di questo ha parlato Antonio Conte, nella consueta conferenza stampa pre partita: “Non ho nulla da rispondere a Totti, a queste dichiarazioni bisogna far rispondere il campo, che da due anni e mezzo rende giustizia alla squadra più forte“. Il tecnico bianconero è quindi passato ad analizzare la sfida: “Le parole le porta via il tempo, quel che conta è che in campo andranno due squadre che vorranno entrambi vincere. Vedremo chi avrà però maggior voglia di portare a casa 3 punti, le chiacchiere stanno a zero, anche se in Italia sembrano contare più della partita“.

L’allenatore pugliese ha poi fatto un raffronto tra bianconeri e giallorossi: “Juve e Roma hanno fatto un percorso molto simile. Noi abbiamo bruciato le tappe, mentre a loro, con Luis Enrique, le cose non sono andate molto bene. La Roma è la squadra che ha fatto più investimenti negli ultimi anni, adesso stanno provando a vincere lo scudetto. Hanno un progetto serio, anche se non è facile portarlo avanti. Garcia? Mi ha stupito la mentalità con cui si è calato nella nuova realtà. Il loro punto forte è la grande convinzione, come giusto che sia per chi rimane imbattuto per quindici partite“. Un accenno alla probabile formazione: “Sono tre i calciatori che devo valutare, Barzagli, Pirlo e Tevez“.

  14:16 04.01.14
Condividi
article
78582
CalcioWeb
Conte non replica a Totti: “Inutile rispondere, sarà il campo a parlare”
Domani serà arriverà l’ora del big match, che metterà di fronte Juventus e Roma. Una sfida resa ancora più pepata dalle dichiarazioni della vigilia di Francesco Totti, che ha accusato la Juve di ricevere sempre gli aiutini dagli arbitri. Ed anche di questo ha parlato Antonio Conte, nella consueta conferenza stampa pre partita: “Non ho
http://www.calcioweb.eu/2014/01/conte-non-replica-a-totti-inutile-rispondere-sara-il-campo-a-parlare/78582/
2014-01-04 14:16:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/conte.jpg
Antonio Conte,Conte,Juve,Luis Enrique,Roma,Rudi Garcia
Juventus
Torna alla Home