Gasperini: “La squadra ha fatto una buona prestazione”

gasperiniGrande felicità nelle file del Genoa per il ritorno alla vittoria contro il Sassuolo. Una vittoria che mancava dalla gara contro il Verona datata inizio novembre, Gasperini al termine della gara ha analizzato la sfida contro gli emiliani: “Quella di oggi è stata una vittoria importante che ha portato punti  pesanti alla nostra classifica – ha analizzato il tecnico del Genoa. Oggi tutta la squadra ha disputato una buona gara, abbiamo avuto diverse palle gol che dovevamo concretizzare e oggi abbiamo fatto molto bene sotto la gestione del risultato”.

Malgrado i tre punti Gasperini mantiene i piedi per terra: “Queste gare sono da chiudere subito per evitare sorprese nel finale – ha commentato il mister piemontese –  ed in certi frangenti restiamo a guardare e non abbiamo la freschezza nel far ripartire l’azione”.
Buona è stata la prova di Konatè schierato dal 1′ da Gasperini. Il tecnico del Grifone ha elogiato la prestazione del calciatore africano: “Konatè ha ottime qualità e grande corsa, sotto il profilo tecnico può ancora migliorare, sotto porta deve essere più freddo, il ragazzo può essere per noi una carta importante da giocarci”.
Infine una battuta sul calciomercato: “Di Juric in giro non ce ne sono, se ci saranno occasioni cercheremo di approfittarne” – ha poi concluso Gasperini.

  19:17 06.01.14
Condividi
article
78785
CalcioWeb
Gasperini: “La squadra ha fatto una buona prestazione”
Grande felicità nelle file del Genoa per il ritorno alla vittoria contro il Sassuolo. Una vittoria che mancava dalla gara contro il Verona datata inizio novembre, Gasperini al termine della gara ha analizzato la sfida contro gli emiliani: “Quella di oggi è stata una vittoria importante che ha portato punti  pesanti alla nostra classifica –
http://www.calcioweb.eu/2014/01/gasperini-la-squadra-ha-fatto-una-buona-prestazione/78785/
2014-01-06 19:17:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/gasperini.jpg
Gasperini,Genoa,Sassuolo
Genoa
Torna alla Home