Honda-day: stamani verrà presentato il giapponese del Milan

HondaOggi, alle ore 12,30 italiane, verrà presentato ufficialmente Keisuke Honda, neo acquisto del Milan. L’orario è un po’ anomalo, ma è stato scelto appositamente per permettere la visione in prima serata in Giappone. Dunque i rossoneri mostrano già dall’inizio di avere una certa attenzione nei confronti del mercato asiatico (ancor più che verso il giocatore, dicono i maliziosi).

Il giapponese è un personaggio molto eccentrico, definito (in modo forse eccessivo) il Beckham d’Asia per il modo il cui è attento alle mode, ed anche per la sua continua variazione nel colore dei capelli: neri quando giocava in Giappone, dorati in Russia ed ora color argento. Honda si è presentato in Italia sfoggiando degli occhiali da sole, sempre presenti nelle sue apparizioni pubbliche, si dice infatti che abbia avuto problemi con una palpebra e se la sia fatta sistemare con una tecnica laser: i suoi occhi sarebbero rimasti delicati, e ci sarebbe anche questo alla base del continuo uso di occhiali da sole. Tutte queste notizie, vengono proprio dal suo paese, dove Honda è un vero e proprio vip, e questi dettagli sulla sua vita privata lo dimostrano.

Adesso i tifosi del Milan attendono di vederlo in campo, aspetto della vita di Honda che interessa certamente di più.

  12:27 08.01.14
Condividi
article
78937
CalcioWeb
Honda-day: stamani verrà presentato il giapponese del Milan
Oggi, alle ore 12,30 italiane, verrà presentato ufficialmente Keisuke Honda, neo acquisto del Milan. L’orario è un po’ anomalo, ma è stato scelto appositamente per permettere la visione in prima serata in Giappone. Dunque i rossoneri mostrano già dall’inizio di avere una certa attenzione nei confronti del mercato asiatico (ancor più che verso il giocatore,
http://www.calcioweb.eu/2014/01/honda-day-stamani-verra-presentato-il-giapponese-del-milan/78937/
2014-01-08 12:27:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Honda.jpg
Milan
Torna alla Home