Honda è sbarcato a Milano: “Qui realizzo un sogno”

HondaE’ approdato in Italia Keisuke Honda, neoacquisto del Milan, prelevato dal Cska Mosca a costo zero. Il giapponese, difatti, è stato tesserato da svincolato e, di fronte ai taccuini dei giornalisti, queste sono state le sue prime parole da calciatore rossonero:

Sono veramente contento di essere qui, di poter giocare con i miei nuovi compagni di squadra, non vedo l’ora. sono molto eccitato. Sono pronto per giocare. Sarò a Milanello nei prossimi giorni. Obiettivi? Tutti si aspettano molto da me ma io penso di poter dare molto, posso dare qualcosa di più alla squadra. Questo è un sogno che diventa realtà perché è da quando ero piccolo che vedevo sempre le partite dei rossoneri alla tv, sono un grande fan del Diavolo. Posizione in campo? Voglio segnare, fare assist, quindi giocare in attacco. I tifosi mi aspettano? Sono orgoglioso e felice di questo. Consigli? Nagatomo mi ha parlato tanto e bene di Milano e del calcio italiano”.

  18:58 04.01.14
Condividi
article
78627
CalcioWeb
Honda è sbarcato a Milano: “Qui realizzo un sogno”
E’ approdato in Italia Keisuke Honda, neoacquisto del Milan, prelevato dal Cska Mosca a costo zero. Il giapponese, difatti, è stato tesserato da svincolato e, di fronte ai taccuini dei giornalisti, queste sono state le sue prime parole da calciatore rossonero: “Sono veramente contento di essere qui, di poter giocare con i miei nuovi compagni
http://www.calcioweb.eu/2014/01/honda-e-sbarcato-a-milano-qui-realizzo-un-sogno/78627/
2014-01-04 18:58:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Honda.jpg
Calciomercato Milan,Milan
Milan
Torna alla Home