Honda, i media nipponici esaltano il suo arrivo al Milan: “Diventerà il Re!”

HondaL’arrivo di Keisuke Honda al Milan è stato trattato con grande entusiasmo da tutti i media nipponici. Il Sankei Sports titola: “Diventerà un Re col suo spirito da Samurai”,  mentre Sponichi tuona così: “Un Re anche a Milano”. 

Visione curiosa invece quella del Daily Gendai che annuncia: “Potrebbe venire ucciso” in riferimento all’estremizzata aspettativa che i tifosi del Milan avrebbero riposto nel calciatore. In realtà, da quanto si apprende, alla base di pensieri così forti, potrebbe esserci un potenziale malumore legato a delle esclusive su Honda col canale tematico del Milan. “Honda è a Milano” è invece quanto scrive Nikkan Sports. Anche Evening Fuji ha trattato il trasferimento in Italia del calciatore, giocando sul ruolo societario di Barbara Berlusconi definendola “una bella imperatrice”.

  15:55 09.01.14
Condividi
article
79063
CalcioWeb
Honda, i media nipponici esaltano il suo arrivo al Milan: “Diventerà il Re!”
L’arrivo di Keisuke Honda al Milan è stato trattato con grande entusiasmo da tutti i media nipponici. Il Sankei Sports titola: “Diventerà un Re col suo spirito da Samurai”,  mentre Sponichi tuona così: “Un Re anche a Milano”.  Visione curiosa invece quella del Daily Gendai che annuncia: “Potrebbe venire ucciso” in riferimento all’estremizzata aspettativa che
http://www.calcioweb.eu/2014/01/honda-i-media-nipponici-esaltano-il-suo-arrivo-al-milan-diventera-il-re/79063/
2014-01-09 15:55:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Honda.jpg
Milan
Torna alla Home