Honda sconvolge il Milan: potrebbero cambiare spesso gli orari delle gare

HondaL’uragano Honda sta davvero sconvolgendo il Milan. In attesa di vedere l’impatto che il calciatore avrà in campo, valutiamo adesso ciò che sta avvenendo al di fuori del terreno di gioco. Ieri a Malpensa, il suo arrivo è avvenuto in pompa magna: circa 300 persone ad accoglierlo, più di quante ce ne erano per Ronaldinho. Adesso si parla addirittura di una richiesta da parte del Milan di spostare alcune gare allo scomodo orario di mezzogiorno, per permettere di vedere le gare in prima serata in Giappone.

L’idea del Milan infatti, non è solo quella di acquistare un buon calciatore, ma anche un’operazione di marketing non indifferente. D’altra parte si sa che il mercato giapponese attira ed anche molto dato il bacino d’utenza che può attirare.

  11:01 05.01.14
Condividi
article
78645
CalcioWeb
Honda sconvolge il Milan: potrebbero cambiare spesso gli orari delle gare
L’uragano Honda sta davvero sconvolgendo il Milan. In attesa di vedere l’impatto che il calciatore avrà in campo, valutiamo adesso ciò che sta avvenendo al di fuori del terreno di gioco. Ieri a Malpensa, il suo arrivo è avvenuto in pompa magna: circa 300 persone ad accoglierlo, più di quante ce ne erano per Ronaldinho.
http://www.calcioweb.eu/2014/01/honda-sconvolge-il-milan-potrebbero-cambiare-spesso-gli-orari-delle-gare/78645/
2014-01-05 11:01:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Honda.jpg
In evidenza
Torna alla Home