Ibrahimovic: “La mentalità vincente del Psg? Merito di Ancelotti”

ibraIl centravanti del Psg Zlatan Ibrahimovic, interpellato sull’annata finora positiva della squadra francese, ha deciso di dare buona parte dei meriti all’ex tecnico parigino Carlo Ancelotti. Ecco le parole dello svedese: “Ha dato molto a questo club. All’inizio avevamo molte critiche, non vincevamo e il mister era vicino all’esonero ma alla fine abbiamo vinto il campionato. La nostra mentalità vincente quindi è merito di Carlo Ancelotti. E’ un ottimo allenatore, le statistiche parlano per lui”.

Tutto ciò però ha finito per screditare il lavoro di Blanc, attuale tecnico del Psg, che probabilmente sarà un po’ risentito da queste dichiarazioni a poche ore dall’inizio della sfida fra PSG e Real Madrid in Qatar.

  14:51 02.01.14
Condividi
article
78433
CalcioWeb
Ibrahimovic: “La mentalità vincente del Psg? Merito di Ancelotti”
Il centravanti del Psg Zlatan Ibrahimovic, interpellato sull’annata finora positiva della squadra francese, ha deciso di dare buona parte dei meriti all’ex tecnico parigino Carlo Ancelotti. Ecco le parole dello svedese: “Ha dato molto a questo club. All’inizio avevamo molte critiche, non vincevamo e il mister era vicino all’esonero ma alla fine abbiamo vinto il
http://www.calcioweb.eu/2014/01/ibrahimovic-la-mentalita-vincente-del-psg-merito-di-ancelotti/78433/
2014-01-02 14:51:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/ibra3.jpg
Ancelotti,Carlo Ancelotti,Ibrahimovic,Zlatan Ibrahimovic
Mondo
Torna alla Home