Immobile sposta il matrimonio in vista del Mondiale…

immobileL’attaccante del Torino Ciro Immobile sta vivendo un’annata eccezionale con la maglia granata. Con ben 11 realizzazioni in campionato e prestazioni d’altissimo livello, l’attaccante sta facendo contenti i tifosi ed il tecnico Ventura. Il sogno di Immobile si chiama Mondiale, e date le sue recenti prestazioni è lecito pensare in grande. L’attaccante ha addirittura spostato la data del proprio matrimonio in vista del Brasile: “Ho messo in calendario il matrimonio a maggio, per scaramanzia. La Nazionale non sarà ancora partita e io sono in tempo a spostarlo. Lo scorso anno l’ho rimandato per l’Euro U21, chissà che non debba rinviarlo per il Mondiale… È l’obiettivo di ogni calciatore, male che vada sarà per il 2018, sono ancora giovane“.

Infine Immobile spiega la sua scelta della scorsa estate di approdare al Toro: “Una scelta difficile perché venivo da un’annata travagliata. Era importante scegliere la piazza giusta: Ventura e la società mi hanno convinto, e poi il Torino è un club che non ha bisogno di troppe riflessioni, semmai l’unica preoccupazione era l’accoglienza dei tifosi per il mio passato, è andata bene e li ringrazio: mi sento questa maglia addosso“.

  12:37 02.01.14
Condividi
article
78419
CalcioWeb
Immobile sposta il matrimonio in vista del Mondiale…
L’attaccante del Torino Ciro Immobile sta vivendo un’annata eccezionale con la maglia granata. Con ben 11 realizzazioni in campionato e prestazioni d’altissimo livello, l’attaccante sta facendo contenti i tifosi ed il tecnico Ventura. Il sogno di Immobile si chiama Mondiale, e date le sue recenti prestazioni è lecito pensare in grande. L’attaccante ha addirittura spostato
http://www.calcioweb.eu/2014/01/immobile-sposta-il-matrimonio-in-vista-del-mondiale/78419/
2014-01-02 12:37:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/immobile.jpg
Ciro Immobile,Immobile
News
Torna alla Home