Incredibile Allegri: “Milan-Atalanta è uno scontro salvezza! Il prossimo anno non allenerò qui”

CalcioWeb

allegriChe il Milan non stia andando bene in campionato è sotto gli occhi di tutti, ma  le dichiarazioni di stamani del tecnico rossonero Allegri, sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. “Sono molto organizzati. Per noi è una partita importante, non dobbiamo dimenticare che abbiamo solo 19 punti. Bisogna guardarsi alle spalle, è uno scontro salvezza... Serve essere umili, siamo pià vicini al terzultimo posto rispetto all’Europa League. La classifica piange, non abbiamo ancora fatto nulla. Basta passi falsi”.

Inoltre Allegri aggiunge nuove indicazioni su come il Milan si muoverà sul mercato: Con la società abbiamo parlato, è normale che va smaltita la rosa perché siamo moltissimi. La società sa benissimo quali sono le esigenze mie in funzione della squadra. Pazzini? Non è ancora pronto, Saponara si allena a tratti. Domani occhio a Denis, Bonaventura e Moralez. Colantuono sta facendo molto bene da quando è a Bergamo”.

Infine ecco la notizia che tutti sapevano ma mai Allegri aveva osato dire: “Sono stato molto chiaro anche perché è stata una decisione che avevo preso questa estate. Non sarò l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Nelle società non si può rimanere a vita. Ho fatto quattro anni qua al Milan e penso di aver fatto bene. Ringrazio tutti”.

Condividi