Infortunio Rossi, parla Aquilani: “Fa male vederlo così”

peppe rossiDopo il preoccupante infortunio subito questo pomeriggio da Giuseppe Rossi durante la gara contro il Livorno, anche i compagni di squadra uniscono all’attaccante in questo momento difficile. In particolare ha rilasciato dichiarazioni importanti Alberto Aquilani: “Ogni volta che toccano il ginocchio di Giuseppe noi siamo preoccupati. Speriamo che si tratti solo di una distorsione e che non si sia rotto nuovamente il legamento“.

A vedere Rossi così mi si stringe il cuore, è un ragazzo che vive per il calcio ed ha già sofferto tanto” aggiunge Aquilani, che infine da un’occhiata al mercato: “Siamo già una grande squadra, i nostri dirigenti sono bravi e sapranno cogliere le varie occasioni. Il Napoli si rinforza? Non sempre chi spende di più vince, noi speriamo solo di riavere presto Giuseppe con noi“.

Leggi anche la risposta di Rinaudo: 22:34 Infortunio Rossi, Rinaudo attacca: “Fa rumore solo perchè è lui”

  22:41 05.01.14
Condividi
article
78715
CalcioWeb
Infortunio Rossi, parla Aquilani: “Fa male vederlo così”
Dopo il preoccupante infortunio subito questo pomeriggio da Giuseppe Rossi durante la gara contro il Livorno, anche i compagni di squadra uniscono all’attaccante in questo momento difficile. In particolare ha rilasciato dichiarazioni importanti Alberto Aquilani: “Ogni volta che toccano il ginocchio di Giuseppe noi siamo preoccupati. Speriamo che si tratti solo di una distorsione e che
http://www.calcioweb.eu/2014/01/infortunio-rossi-parla-aquilani-fa-male-vederlo-cosi/78715/
2014-01-05 22:41:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/peppe-rossi.jpg
Giuseppe Rossi
News
Torna alla Home