Infortunio Rossi, parla l’agente Pastorello: “Non perdoniamo il fallo intimidatorio!”

CalcioWeb

infortunio rossiDopo il brutto fallo del difensore livornese Rinaudo, che ha causato un grave infortunio a Giuseppe Rossi, le polemiche si sono scatenate. Il difensore si è difeso a spada tratta ( Infortunio Rossi, Rinaudo attacca: “Fa rumore solo perchè è lui”), mentre il presidente viola Della Valle si è scagliato a difesa del giocatore (Infortunio Rossi – L’ira di Della Valle: “Rinaudo farabutto”).

Adesso è la volta del procuratore del giocatore Pastorello, che spiega la posizione sua e del giocatore in merito all’intervento di Rinaudo: “Quello di Rinaudo su Rossi è stato un normalissimo contatto di gioco, come ce ne sono a centinaia durante una partita – afferma – ma non gli perdonerò mai a lui, così come ad altri calciatori che si rendono protagonisti di certe azioni, il fallo intimidatorio. Il ginocchio di Rossi era in una posizione di difficoltà e infatti Giuseppe ha sentito tirare. Ma il colpo della rottura c’è stato al momento dell’impatto. Scagiono Rinaudo relativamente, ma nella realtà dei fatti, i falli intimidatori non dovrebbero essere tollerati.

In quanto ai tempi di recupero invece aggiunge: “Oggi passerò la giornata con lui e con la società. Siamo in attesa di un consulto con il medico che ci sarà venerdì. Attendiamo il quadro clinico completo per poi definire quella che sarà la data del rientro e quindi capiremo se Giuseppe Rossi potrà partecipare al Mondiale. La mia sensazione è buona, però non sono un medico e il mio giudizio non conta nulla. Posso dire che Giuseppe lo vedo molto bene“.

Condividi